Serramenti finiti a turno
L’automazione dell’assemblaggio consente a Fossati di produrre 50 serramenti per turno, distinguendosi nel settore per un equilibrio tra eccellenza artigianale, efficienza produttiva e sostenibilità ambientale, in linea con una visione futura che unisce tradizione e innovazione.
Pezzi all'anno
Grazie alla nuova falegnameria, all'esperienza e all'impiego di nuovi macchinari Made in Italy, la capacità produttiva arriva fino a 12.000 serramenti finiti all'anno, consolidando la posizione dell'azienda come leader nel settore per efficienza e qualità.
Il nostro staff
Il team GF1920 è composto da 15 persone, distribuite tra staff commerciale, uffici e reparto produzione. Questa squadra garantisce una gestione efficiente di ogni progetto e mantiene relazioni solide con la clientela, assicurando un servizio di alto livello in ogni fase del processo.
Fossati Serramenti è un’azienda italiana di successo con una storia familiare che risale al 1920. Ad oggi Giovanni Fossati, nipote del fondatore, è riuscito a combinare l’artigianalità con l’efficienza industriale per creare serramenti su misura che esaltano il design e la qualità Made in Italy. Tutto questo grazie a un’attenzione meticolosa in ogni fase della produzione e all’utilizzo di materie prime di alta qualità. A rafforzare la nostra struttura produttiva, sono state costituite le società GF1920 Wood Philosophy, dedicata alla produzione del legno, e GFSerramenti Alluminio, per la produzione di serramenti in alluminio.