Innovazione tecnologica
Ogni macchina è stata scelta per garantire un trattamento del legno di qualità superiore, abbracciando la più recente tecnologia nel settore.







L’innovazione tecnologica nella lavorazione del legno, per Fossati, significa anche sostenibilità: i macchinari all’avanguardia permettono una gestione più efficiente delle risorse e una riduzione degli sprechi, in linea con la nostra visione di un futuro più verde.
Fossati Serramenti, con la sua nuova falegnameria, si posiziona all’avanguardia nel settore dei serramenti in legno, dimostrando come l’innovazione tecnologica e la passione per l’artigianalità possano coesistere, elevando lo standard di qualità e efficienza.
Questo importante passaggio verso la modernizzazione non è solo un traguardo raggiunto, ma il punto di partenza per un futuro in cui tradizione e innovazione si fondono, creando prodotti senza tempo, destinati a definire gli spazi abitativi di domani.
Fossati Serramenti è un’azienda italiana di successo con una storia familiare che risale al 1920. Ad oggi Giovanni Fossati, nipote del fondatore, è riuscito a combinare l’artigianalità con l’efficienza industriale per creare serramenti su misura che esaltano il design e la qualità Made in Italy. Tutto questo grazie a un’attenzione meticolosa in ogni fase della produzione e all’utilizzo di materie prime di alta qualità. A rafforzare la nostra struttura produttiva, sono state costituite le società GF1920 Wood Philosophy, dedicata alla produzione del legno, e GFSerramenti Alluminio, per la produzione di serramenti in alluminio.